
Netcheck la App per le tue checklist
Crea e compila checklist personalizzate
NetCheck, crea la tua checklist

Checklist personalizzabili
Crea una o più checklist in base alle specifiche esigenze del tuo lavoro e della tua azienda

Facile da usare
Compilare una checklist sul campo non è mai stato così facile

Riduce gli errori
Niente più informazioni mancanti o dati incompleti

Funziona anche offline
Lavori spesso in situazioni dove
non c'è linea? Nessun problema!
I dati vengono salvati e sincronizzati
una volta riconnessi alla rete
Flessibile e adatto a molte applicazioni

Manutenzioni e riparazioni

Controllo qualità

Laboratori
Perizie

Cantieri
Semplifica il tuo
lavoro
Netcheck ti permette di creare liste di controllo professionali personalizzate per il tuo business.
L'operatore sul campo potrà compilarle comodamente da APP e tutti i dati
saranno salvati automaticamente e
saranno disponibili in tempo reale sul
back-end in ufficio

Funzioni avanzate
Strumenti avanzati per raccogliere i tuoi dati in modo comodo e veloce. Potrai allegare foto e video come prova del lavoro svolto. Registrare note audio per prendere appunti e memorizzare informazioni importanti. Tracciare la localizzazione GPS. Firmare digitalmente l'intervento.
Come funziona?

Registra il tuo account
Nessun software da installare, puoi accedere al backend da qualsiasi browser

Configura la tua checklist e assegnala all'operatore
Da backend puoi configurare la tua checklist o personalizzare uno dei modelli presenti

Compila la checklist
da App
Compilare i dati sul campo sarà facile e veloce grazie alla APP disponibile per Android e IOS

Consulta e Analizza
i dati
Tutti i dati saranno disponibili in tempo reale sul backend e potranno essere consultati per analisi e statistiche e facilmente esportati in excel
Sfrutta tutte le potenzialità di Odoo
Il backend è realizzato con Odoo, un ERP open source modulare dalle infinite funzionalità. Odoo è un ERP completo che ti permette di gestire il flusso aziendale dall'acquisto alla fatturazione. I tanti moduli a disposizione consentono di coprire tutte le esigenze gestionali di una piccola e media impresa.
