Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator website
Più di un megamenu

Avete mai usato il megamenu di Odoo?


Back-end ma anche Front-end

Quando un cliente richiede una personalizzazione siamo sempre pronti a dare il nostro supporto! In questo caso si trattava di intervenire sul front-end del modulo website di Odoo.


Una personalizzazione al megamenu

Il modulo website di Odoo 14 offre molte funzionalità in più rispetto alla versione precedente, una di queste è la possibilità di creare un megamenu. La scelta di utilizzare un megamenu non è solo estetica ma migliora l'usabilità del sito e l'esperienza dell'utente, per questo il nostro cliente ha adottato subito questa funzione. 
Durante l'utilizzo è nata l'esigenza di rendere cliccabile la voce padre del megamenu collegandola ad un link proprio, continuando comunque a sfruttare il funzionamento del megamenu con le voci figlie, funzionalità che attualmente non viene offerta da Odoo. Abbiamo quindi sviluppato la modifica al modulo che adesso è molto più versatile e soddisfa in pieno le esigenze del nostro cliente.


Il modulo è disponibile per tutta la Community!

Come membri dell'OCA (Odoo Community Association) abbiamo deciso sottoporre il modulo che abbiamo sviluppato così che sia disponibile per tutti gli utenti Odoo. Crediamo fermamente nella filosofia Open Source e siamo felici di dare il nostro contributo come parte attiva della Community di Odoo.

 Restate sintonizzati per sapere quando il modulo sarà reso  pubblico!

Condividi


in News
Più di un megamenu
Bloomup 30 giugno, 2021
Condividi articolo
Etichette
Non un'altra semplice azienda Odoo