Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator website
Odoo è un unicorno!

Poche settimane fa Odoo è diventato un unicorno! 

Con questo termine nel settore del venture capital vengono indicate le società tecnologiche valutate più di 1 miliardo di dollari.
Un attestato di valore non facile da raggiungere e ottenuto grazie al recente investimento nella società da parte di Summit e Partners per 180 milioni di euro.
Tralasciando i dettagli e gli aspetti finanziari dell’operazione il messaggio che arriva è forte e chiaro: Odoo sta crescendo ad un ritmo pazzesco!


Lego unicorn toy
Secondo i dati forniti dallo stesso Fabien Pinckaers, fondatore e CEO di Odoo, nel comunicato diffuso in merito alla notizia, Odoo cresce al ritmo di un + 60% all’anno con 7 milioni di utenti che utilizzano il software, un numero incredibile per un prodotto complesso in un mercato b2b.

Fabien ci tiene a sottolineare che non ci saranno stravolgimenti nell’azienda e che l’obiettivo rimane quello di sviluppare un ottimo prodotto e renderlo accessibile a un gran numero di aziende. La filosofia Open Source, che contraddistingue il prodotto e che è alla base del vantaggio competitivo, rimane quindi la priorità insieme alla Community e alla rete di partner che hanno reso possibile una crescita così veloce.

Come Bloomup siamo chiaramente orgogliosi di far parte di questa famiglia e di contribuire alla crescita di questo progetto con il nostro lavoro di sviluppatori e ambasciatori di Odoo, con rinnovata energia e sempre più convinti delle sue potenzialità… e questo è solo l’inizio!


Condividi


Se anche tu vuoi iniziare ad utilizzare Odoo oppure cerchi un valido supporto...contattaci!

Stay tuned!

CONTATTACI    

in News
Odoo è un unicorno!
Bloomup 1 settembre, 2021
Condividi articolo
Etichette
Collegare un timbratore al modulo HR