Cookie Consent by Free Privacy Policy Generator website
Felice giorno della marmotta!
Esci dal loop e scegli Odoo

Anche tu ti senti intrappolato in un loop temporale in cui ogni giorno ti trovi a ripetere sempre le stesse operazioni perdendo tempo che potresti dedicare ad attività più redditizie?


Allora devi assolutamente passare ad Odoo e migliorare la gestione del tuo business!


Odoo ti permette di gestire tutto il flusso aziendale in un’unica piattaforma e grazie al suo sistema modulare potrai integrarlo con l’evoluzione del tuo lavoro. Niente più fogli excel, software diversi per la fatturazione ed il magazzino, errori di trascrizione, dimenticanze e tanto tempo sprecato. 

Con Odoo smetterai di sentirti come Bill Murray nel famoso film.

Il giorno della marmotta” è, infatti, un’espressione entrata nel linguaggio comune grazie alla pellicola di successo “Ricomincio da capo” uscita nel 1993. Il protagonista (Bill Murray) è uno scontroso giornalista spedito nella remota cittadina di Punxsutawney, in Pennsylvania, per girare un servizio su una tradizione reale, che si rinnova ogni anno in questo luogo dal 1886, per predire l’arrivo della primavera. 
La mattina di ogni 2 febbraio la marmotta Punxsutawney Phil esce dalla sua tana e, se la giornata sarà soleggiata e lei vedrà la sua ombra, si spaventerà e rientrerà nella tana, segno che l’inverno durerà ancora altre sei settimane. Se invece la marmotta non vedrà la sua ombra e resterà all’aperto, è segno che l’inverno sta per terminare e la primavera è alle porte.
Quello che il nostro giornalista non sa è che rivivrà questa giornata all’infinito dando luogo a situazioni a tratti divertenti e a tratti drammatiche, tentando tutti i modi possibili per interrompere l’anello temporale.

Per tutti gli altri è semplice uscire dal loop di una cattiva gestione aziendale, basta scegliere Odoo ed affidarsi ad un partner qualificato!

Comunque se siete curiosi e volete sapere cosa farà la marmotta quest’anno potete seguire la diretta streaming dell’evento qui https://www.groundhog.org/

in News
Felice giorno della marmotta!
Giulia Bartolozzi 1 febbraio, 2022
Condividi articolo
Etichette
Auguri di Buone Feste!